Venerdì 26 novembre ore 15:30–18:00 – OFFICINA DELLE ARTI: IL RILIEVO SI FA TRIDIMENSIONALE

OFFICINA DELLE ARTI: IL RILIEVO SI FA TRIDIMENSIONALE

L’espressione e la creatività dei bambini e delle bambine attraverso le tecniche artistiche tradizionali (stampa, rilegatura, incisione,...) al fine di creare il proprio kit per il racconto del sé anche senza usare la parola, anche senza il digitale, anche senza cavi di alimentazione!

IL DECORO COME GIOCO CREATIVO

Il corso vuole aiutare i partecipanti a sperimentare in maniera creativa e giocosa la tecnica della decorazione a rilievo e alle sue diverse possibilità artistiche. Ogni lezione illustrerà una tecnica differente che andrà ad arricchire l’elaborato finale.

PROGRAMMA DEGLI INCONTRI

  • Venerdì 29 Ottobre: decorazione a sbalzo
  • Venerdì 12 Novembre: l’altorilievo
  • Venerdì 26 Novembre: il rilievo si fa tridimensionale
  • Venerdì 10 Dicembre: il pressbrokat
  • Venerdì 17 Dicembre: rilievo artistico

Orario attività: 15.30 – 18.00

DOVE

Le attività si svolgeranno presso PAFF!

Viale Dante 33 - 33170 Pordenone

PER CHI

Bambini e bambine 6-11 anni.

COSTO

Singolo appuntamento: 12,00 €

Ciclo di 5 incontri: 45,00 €

MATERIALE DIDATTICO

Si raccomanda, anche per questioni igieniche, di portare con sé la cancelleria di base (matita, gomma, colla, forbice)

 

Per informazioni e Prenotazioni: info@paff.it

E’ possibile prenotare singolarmente ciascuna delle date di questo ciclo di laboratori, ferma restando la raccomandazione di prenotarle tutte.

La prenotazione per quest’attività è obbligatoria e avviene mediante la compilazione del modulo. Non è possibile partecipare senza aver prenotato. Se il pagamento avviene in loco il giorno stesso, occorre arrivare con un congruo anticipo di almeno 15 minuti sull’orario di inizio della lezione.

L’attività verrà attivata al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Gli iscritti e le iscritte verranno avvisati per tempo in caso di un’eventuale mancata partenza. L’attività è a numero chiuso: sono ammessi fino a 15 partecipanti.

Luogo: Paff, c/o Villa Galvani, Viale Dante 33 Pordenone

Norme anti-Covid
L’attività si svolge nel rispetto delle misure previste dal DPCM, con il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, la presenza nei locali di gel disinfettanti e l’obbligo dell’uso della mascherina. Gli operatori si riservano di misurare la temperatura corporea dei partecipanti al momento dell'ingresso.

I commenti sono chiusi